22 February 2018

La vostra cara Ciali Nostalgikko

Ogni tanto mi ritrovo a leggere blog che leggevo anni fa, sembrano 5, ma sono almeno 10.
Quello che mi spinge a farlo è la stessa maniacale nostalgia che mi sta costringendo a vedere Party of Five su netflix 😆
Insomma, leggendo questi blog mi sono ritrovata triste constatando che non vengono piu' aggiornati da eoni, penso "ma dai, che tristezza, almeno un post all'anno per dirci come va" e poi ho pensato al mio, anzi ai miei innumerevoli blog, non se li cagherà piu' nessuno e, vista la mia incostanza, non sono mai stati calcolati piu' di tanto, ma va beh 😛
Dedico questo post a tutti quelli che passeranno di qui pensando "ma chissà come sta Ciali, che fine ha fatto?"
E che fine ho fatto? Sto a Roma? A Tokyo? No, sto a Milano, anzi a Sesto San Giovanni 😀
Va tutto bene, a parte le prime due settimane di gennaio che sono state le piu' tristi di tutta la mia vita.
Ho sempre le stesse passioni. Il kawaii, il Giappone, i Ramones. Si sono evolute in vari modi, ma tanto lo sapete.
Che poi un annetto fa ho pure fatto un nuovo layout per questo blog, con un aggiornamento scemo tanto per scrivere qualcosa. Adesso vado a vedere la data e se è la stessa di oggi mi spavento.
Ah no, era un paio di mesi dopo! Grazie ai ricordi di Facebook mi scopro a pensare alle stesse cose ciclicamente, fa un po' paura!
Ma vi rendete conto che il mio primo blog risale al 2002 (perso nei meandri di qualche cd masterizzato) e ancora non sono in grado di scrivere la parola fine su queste pagine?
Ancora sono convinta che un giorno tornerò a scrivere su queste pagine. Ma LOL.
Eppure lo sto facendo :O
大ショック!

Va beh, adesso clicco su pubblica.
E vi saluto ♥ 
Se avete letto questo post fatemelo sapere, basta anche un "ao!!" nei commenti  😛 e capirò che siete nostalgici come me, o forse solo gran curiosoni e avete cliccato sul link che avrò pubblicato su facebook! 

1 comment: